Collezione Illusion

La collezione "Illusion" è caratterizzata da una montatura che ne esalta l'aspetto, e soprattutto la dimensione percepita, dei diamanti in essa contenuti. 

Come suggerisce il nome, da una certa distanza si crea l'illusione che si stia effettivamente guardando un diamante molto più grande.

Questa è un'ambientazione in cui molti piccoli diamanti sono incastonati molto vicini a tal punto da ingannare l'occhio superate determinate distanze.

Se lo si guarda da lontano, l'effetto creato dallo scintillio dei piccoli diamanti dà l'impressione di una grande gemma singola.

I gioielli di questa collezione risultano meno impegnativi sotto il profilo economico confrontati con i diamanti di dimensioni maggiori.

In secondo luogo, i grandi diamanti singoli di buona qualità, hanno un prezzo per carato molto più alto rispetto ai piccoli diamanti di pari qualità.

É facilmente intuibile che le creazioni "Illusion"  di modeste dimensioni sono molto convenienti e permettono di effettuare un acquisto molto appariscente anche con un budget inferiore a 1000€.

collana%2520magic_edited_edited.png
an03486-3fed_edited.png
Magic boccola.jpg